No, non me lo ricordo, il paccone Forse dalle mie parti certe cose non arrivavano... O venivano accuratamente nascoste... O andavano a ruba (cosa ben più probabile, ricordo che un giorno vidi una cassetta che mi interessava ma non avevo soldi con me... Il tempo di andarli a prendere a casa - circa 5 minuti - e vidi uscire dall'edicola un ragazzo con in mano proprio quella cassetta!!!)... Che peccato Vorrei tanto tornare a visitare un'edicola di quel periodo...
Il paccone, con molta probabilita', erano delle cassette, di numeri vecchi. Credo oggi che queste cassette, erano quelle che noi riportavamo indietro all'edicola, dicendo che non funzionavano.. La casa editrice, credo, che ci riregistrasse sopra, per poi rimetterle in commercio un po di tempo dopo per non perdere denaro.
Ti ricordi quanto costava una cassetta di special program? Credo forse 10.000 Lire..
Mi sono sempre chiesto, che fine hanno fatto, tutti i giochi che tenevano le case editrici..
In un altro post, ho risposto ad un ragazzo, nel quale specifico che, in eta', tra i 12 e 13 anni, sono andato ad una casa editrice a Roma, zona San Lorenzo, via degli Ausoni (cosi mi pare), per cercare un gioco.. forse a ricontattarli non sarebbe male..