Autore Topic: CANYON  (Letto 1640 volte)

jeppison

• Utente di edicolac64.com
  • *
CANYON
« il: 17 Settembre 2010, 15:43:07 »
Salve a tutti.
Qualcuno ha da passarmi o sa dove posso scaricare la rom del gioco CANYON per il CCS64?
Ammesso che qualcuno conosca sto gioco :) ; io ne ho scaricata una, ma non c è verso di capire perchè non funzionano i tasti, e non succede nulla. Apparentemente la rom gira benissimo e funzionerebbe.
grazie in anticipo

rainstorm1977

• V.I.P. di Edicolac64
    • 64 Ricordi
Re: CANYON
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2010, 19:14:01 »
L'unico "Canyon" che sono riuscito a trovare (ammetto di non conoscerlo) è questo, ma non so se sia lo stesso che cerchi tu: http://www.gb64.com/game.php?id=9421&d=18&h=0
Puoi confermare (o smentire)? Ho fatto una ricerca anche nel database di questo sito ma senza risultati... Seconda cosa: hai provato a giocare ad altri giochi con il CCS64? Hai problemi solo con questo? Hai provato a caricare il gioco con il WinVice?

jeppison

• *
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2010, 12:04:17 »
Allora ho provato anche a caricarlo con il Vicef, ma riscontro lo stesso problema. Con il ccs64 alcuni giochi funzionano (tipo microprose soccer) e altri no (tipo millemiglia).
Cmq il gioco è quello che hai trovato anche te in quel sito, ma lì non c è modo di scaricarlo, a meno che non so stato gonzo come al solito e non ho trovato il link di download.
Probabilmente sto gioco ha qualche conflitto di natura sconosciuta (sconosciuta proprio come sto gioco :) ) e allora non funge. Cmq grazie per l'interessamento

rainstorm1977

• V.I.P. di Edicolac64
    • 64 Ricordi
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2010, 17:03:34 »
Sono pochi i giochi del GameBase che non si possono scaricare ;D Nella pagina che ti ho linkato devi cercare il link "Latif", sulla destra. Se clicchi lì sopra scarichi il gioco in formato ZIP (poi devi solo scompattarlo). Mi viene da pensare che il problema sia connesso ( :D) alle "porte" del joystick: in CCS prova a premere ALT + F10 (in VICE ALT + J) per scambiarle e dimmi se funziona... Altrimenti non so proprio quale possa essere il problema! Ci sono giochi che non vanno in emulazione, ma non credo sia questo il caso. Comunque se ho tempo in questi giorni lo provo anch'io e ti faccio sapere.  :mano: