Autore Topic: cerco gioco trovato in edicola  (Letto 1713 volte)

rena

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 28
cerco gioco trovato in edicola
« il: 04 Luglio 2010, 23:13:47 »
salve a tutti, ho gia' guardato parecchi dump ma non l'ho trovato, la descrizione e' molto sommaria(a essere buoni) del gioco ricordo bene solo che ad un certo punto dovevi far attenzione a non cadere in un campo elettromagnetico altrimenti le onde elettromagnetiche, se non riuscivi ad uscirne in tempo, ti facevano saltare in aria la testa dopo avertela gonfiata come un pallone.Lo avevo trovato su una raccolta da edicola tipo top 30 o comunque una su cui erano presenti una trentina di giochi.
Lo so la descrizione che vi ho fornito e' terribile, ma e' tutto cio' che ricordo(il bello e' che ci avevo pure giocato parecchio!ma e' finito nel dimenticatoio e non riesco a ricordare altro).  :climb2:

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Re: cerco gioco trovato in edicola
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2010, 10:57:48 »
ad un certo punto dovevi far attenzione a non cadere in un campo elettromagnetico altrimenti le onde elettromagnetiche, se non riuscivi ad uscirne in tempo, ti facevano saltare in aria la testa dopo avertela gonfiata come un pallone.Lo avevo trovato su una raccolta da edicola tipo top 30 o comunque una su cui erano presenti una trentina di giochi.

E' un po' poco a dire il vero, non mi viene in mente proprio nulla se non un gioco abbastanza "splatter" per l'epoca: Infernal Runner (http://www.gb64.com/game.php?id=3756&d=18&h=0). Non so se sia questo, ci ho giocato velocemente un paio d'anni fa. In ogni caso, ti faccio qualche domanda:
1) si tratta di un gioco di piattaforme?
2) lo schermo è fisso o scorre?
3) più o meno in che anno ci hai giocato?
4) c'era una musica? Era una cover di qualcosa?
Fammi sapere! A presto!

rena

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 28
Re: cerco gioco trovato in edicola
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2010, 16:34:48 »
E' un po' poco a dire il vero, non mi viene in mente proprio nulla se non un gioco abbastanza "splatter" per l'epoca: Infernal Runner (http://www.gb64.com/game.php?id=3756&d=18&h=0). Non so se sia questo, ci ho giocato velocemente un paio d'anni fa. In ogni caso, ti faccio qualche domanda:
1) si tratta di un gioco di piattaforme?
2) lo schermo è fisso o scorre?
3) più o meno in che anno ci hai giocato?
4) c'era una musica? Era una cover di qualcosa?
Fammi sapere! A presto!

Ciao, beh avessi fatto una scommessa su chi mi avrebbe risposto per primo avrei vinto! ;)
In effetti e' proprio poco, pero' adesso che mi ci fai ripensare ricordo che lo schermo scorreva ed il gioco in se non era molto colororato, per quanto riguarda l'anno sara' stato intorno all'84 85 fai anche 86..invece per quanto riguarda il gioco di piattaforme o no prima di risponderti potresti spiegarmi, anche con un esempio, cosa significa esattamente platform(questo per non rischiare di essermi fatta un'idea mia di platform e darti una risposta sbagliata).
Grazie anche per il link di gb64, ho gia' scaricato il gioco ma dallo screenshot non me lo sembra..ora guardo un po' piu' da vicino col vice..
A presto! :numeber one:

rainstorm1977

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 376
    • 64 Ricordi
Re: cerco gioco trovato in edicola
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2010, 16:47:41 »
invece per quanto riguarda il gioco di piattaforme o no prima di risponderti potresti spiegarmi, anche con un esempio, cosa significa esattamente platform(questo per non rischiare di essermi fatta un'idea mia di platform e darti una risposta sbagliata).

In estrema sintesi possiamo dire che i giochi di piattaforme sono quelli in cui il personaggio salta  :haha: come ad esempio Super Mario... Appena ho un po' di tempo dò un'altra occhiata più approfondita al GameBase!
A presto!

rena

  • Utente di edicolac64.com
  • *
  • Post: 28
Re: cerco gioco trovato in edicola
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2010, 19:16:27 »
Ho guardato Infernal Runner e in effetti il gioco che dico io gli assomiglia parecchio anzi e' come se I.R. fosse tipo un remake o la seconda parte.
Anche l'omino e' pressoche' uguale.
La differenza sostanziale e' che il gioco che cerco mi sembra avesse una grafica forse un po' meno curata e che non ci fossero dei piani da salire con le scale.
Faccio anche io un giro su gb!
Puo' essere che la produzione sia la stessa...