Autore Topic: Cassette Che Cerco Da Secoli  (Letto 1823 volte)

Massi cadenti

• Visitatore
Cassette Che Cerco Da Secoli
« il: 24 Novembre 2005, 05:41:52 »
 A parte le solite "cassette napoletane" (vedere http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html' target='_blank'>pagina apposita), cerco:
- Byte Games n.12
- Go Games n.13
- Go Games n.22
ovviamente entrambi i lati (C64 e C16).

Ma più di tutte cerco una cassetta per C64 che regalammo a mio cuggino quando io avevo ancora il C16. Ricordo che ce l'aveva anche un mio amico alle medie.
Ovviamente mi sono già informato tempo fa e le due persone che conoscevo che ce l'avevano (mio cugino e quel mio amico) hanno dato via tutto molto tempo prima che io potessi recuperarlo.
Indizi sulla cassetta SICURI:
- E' solo per C64/128, non contiene giochi per altri computer
- Contiene 20 giochi, 10 sul lato A e 10 sul lato B
- E' della Pubblirome/Edigamma (la casa di Game 2000, Supergame 2000, Top100 eccetera)
- La copertina del manualino accluso (quello "grandezza della custodia della cassetta" per intenderci) è di colore giallo
- 3 dei 20 giochi contenuti sono chiamati: "Pianeti", "Pegaso" e "Atletica Medioevale"

Indizi molto probabili:
- Al 90% il nome della raccolta ha un 20

Vi prego... saranno almeno 15 anni che la cerco... Fatelo per tutte le cassette che ho dumpato...
Non si tratta di giochi rari, probabilmente molti di quei giochi (se non tutti) saranno pure belli che dumpati, ma di valore affettivo... io voglio QUELLA cassetta lì... o quantomeno fatemi avere il dump...