Autore Topic: PRESENTAZIONE  (Letto 1122 volte)

willow

  • Visitatore
PRESENTAZIONE
« il: 13 Agosto 2009, 22:35:01 »
 :campione: :welcome:
Ciao gente, prima di presentarmi vorrei dire che questo bel sito è fondamentale xme tanto quanto i miei ricordi.
Sn un pugliese che è cresciuto con questa tecnologia come tutti voi qui nel forum...manca solo il "tempo delle mele" e torniamo indietro di 20 anni in un battibaleno...  :mano:
In compenso i miei due fratelli mi hanno seguito in questa avventura e di fatti ci troviamo a condividere anche questi ricordi!
A volte per raggiungere un'edicola e comprare le cartucce utilizzavo stratagemmi di percorso alla "paperboy" o davo un ruolo ad ogni passante inserendolo in un contesto vissuto elettronicamente etc etc.
Ora che rimembro ancor mi viene in mente il mio primo gioco acquistato in un negozio: "war hammer" (ce l'avrei ancora salvo l'usura del tempo! :o), che ovviamente fu accompagnato da altri 2 giochi originali (i miei brothers) "batman" della ocean e indiana jones last crusade...
Che tempi gente ...mi-ti-ci!
Sono sicuro che tra voi ci siano persone molto + peterpans di me oppure condividiamo le stesse emozioni.
Invece sono certo che ricordate tutti il momento dell'acquisto, una tra le cose + eccitanti che un adolescente possa comprendere!
Vi saluto e spero di scambiare qualche opinione con tutti perchè si possa onorare la nostra gioventù bruciata solo dai lanciafiamme di ""strike!" o da una pallonata di "sbarbati" etc etc.
Saluti sinceri!
GG

Snake Eater

  • Visitatore
Re: PRESENTAZIONE
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2009, 23:54:17 »
Benvenuto Willow! Ecco un altro pugliese! Ehehee...

Hai preso il tuo nick da un gioco CPS1 vero? :)

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
.
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2009, 11:37:03 »
Benvenuto, anche noi pugliesi, io di Bari.

bubusan

  • Visitatore
Re: PRESENTAZIONE
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2009, 13:51:43 »
benvenuto su edicolac64, spero che ti troverai bene

willow

  • Visitatore
Re: PRESENTAZIONE
« Risposta #4 il: 14 Agosto 2009, 15:55:19 »
 :haha: :ubriachi: :campione:
UAGLIO'!! grazie assai per l'accoglienza.
willow è + un periodo in cui uscì un Natale il film e che riallaccia tutta la mia epopea commodore (infatti presi poi una AMIGA1200 e precedentemente al C64, il vic 20. cettimb!)
Non c'e' altro posto in cui non vorrei stare se non nella mia adolescenza!

Non credo sia una citazione ma cmq sarebbe un modo per ringraziarvi di questo sito che mi ricorda che si può ancora combattere la nostalgia, rivivendo quei momenti seppur "emulati"!
GG

Nostalgico

  • Visitatore
Re: PRESENTAZIONE
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2009, 18:57:08 »
Certo che su questo forum... "Puglia rulez"  :P
Salve a te willow  :mano:

corvino72

  • Visitatore
Re: PRESENTAZIONE
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2009, 22:12:46 »
Piacere e benvenuto willow!