Autore Topic: Un saluto a tutti!  (Letto 1957 volte)

Press play on tape

  • Visitatore
Un saluto a tutti!
« il: 26 Giugno 2009, 02:23:07 »
Saluto tutti i nostalgici del Forum!
Mi chiamo Roberto e ho 38 anni.
Ho avuto il C64 fra il 1985 e il 1987 e comprai ovviamente vagonate di cassette pirata in edicola.Ne ho ancora qualcuna in giro anche se non so se funzionante. Nel 1994 in una fase di profonda nostalgia acquistai alcuni retrocomputer fra i quali il C 128 che poi rivendetti.
Sono uno di quelli che comunque ha fatto la classica trafila C64-Amiga-Pc.
Resto ancora nel cuore un Amighista convinto e in generale un nostalgico commodoriano!
Ciao a presto!

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Un saluto a tutti!
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2009, 07:28:15 »
Benvenuto tra noi Press Play On Tape, immagino che le tue cassette da edicola siano datate fino all'87 giusto?

strongboy

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2009, 14:05:03 »
 :papiro:

Benvenuto sul forum e piacere di conoscerti . . . Roberto anche io, ma 36 anni . . . :mano:

Press play on tape

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2009, 15:12:49 »
Benvenuto tra noi Press Play On Tape, immagino che le tue cassette da edicola siano datate fino all'87 giusto?

Ho la cassetta Nova Games n°2 con giochi per C64 e Msx più qualche altra con giochi per MSX. Per trovarne altre dovrei cercare. :aggiorna:

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2009, 17:36:42 »
Ho la cassetta Nova Games n°2 con giochi per C64 e Msx più qualche altra con giochi per MSX. Per trovarne altre dovrei cercare. :aggiorna:

Bene, la Nova Games n. 2 manca all'appello nel database  :numeber one: Se ne hai la possibilità potresti dumparla, e tutti noi del forum te ne saremo molto grati  :mano: ovviamente se hai bisogno di aiuto siamo sempre a disposizione. Se riesci a trovare altre cassette sarebbe il massimo... Grazie in anticipo!

Press play on tape

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2009, 01:26:49 »
Ho la cassetta Nova Games n°2 con giochi per C64 e Msx più qualche altra con giochi per MSX. Per trovarne altre dovrei cercare. :aggiorna:

Bene, la Nova Games n. 2 manca all'appello nel database  :numeber one: Se ne hai la possibilità potresti dumparla, e tutti noi del forum te ne saremo molto grati  :mano: ovviamente se hai bisogno di aiuto siamo sempre a disposizione. Se riesci a trovare altre cassette sarebbe il massimo... Grazie in anticipo!

Dumparla non mi é possibile.
Vedo che cassette mi saltano fuori (conosco anche chi ne ha delle altre) poi magari un giorno le consegno a qualcuno di voi per il dump.  :)

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
.
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2009, 11:27:24 »
Fai una cosa stendi una lista di tutte le cassette in tuo possesso cosicché possiamo darti una mano più da vicino...

strongboy

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2009, 14:08:59 »
Citazione
Dumparla non mi é possibile.
Vedo che cassette mi saltano fuori (conosco anche chi ne ha delle altre) poi magari un giorno le consegno a qualcuno di voi per il dump.  :)

Se lo desideri . . . Io sono disponibile . . . ovviamente una volta dumpate ti saranno restituite . . . :mano:

Comunque, è bene seguire il consiglio di arkanoid3000, e ( se possibile ) stendere una lista del materiale disponibile . . .

Una domanda . . . Hai, oppure conosci altre persone, che hanno anche riviste ? ? ?

Press play on tape

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #8 il: 28 Giugno 2009, 02:22:39 »
Citazione
Dumparla non mi é possibile.
Vedo che cassette mi saltano fuori (conosco anche chi ne ha delle altre) poi magari un giorno le consegno a qualcuno di voi per il dump.  :)

Se lo desideri . . . Io sono disponibile . . . ovviamente una volta dumpate ti saranno restituite . . . :mano:

Comunque, è bene seguire il consiglio di arkanoid3000, e ( se possibile ) stendere una lista del materiale disponibile . . .

Una domanda . . . Hai, oppure conosci altre persone, che hanno anche riviste ? ? ?

Intendi ovviamente le riviste allegate alle cassette/dischetti da edicola? Vedo un pò cosa trovo a casa e dalla persona che penso possa avere qualcosa. Spero non abbiate fretta.  ;D

strongboy

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #9 il: 28 Giugno 2009, 14:15:42 »
Citazione
Intendi ovviamente le riviste allegate alle cassette/dischetti da edicola?

 :mrgreen: . . . Esatto . . .

Citazione
Spero non abbiate fretta.

No problem, se la ricerca sarà fortunata, prenditi tutto il tempo che ti serve . . .

MDMaster

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #10 il: 29 Giugno 2009, 13:51:46 »
Giusto per sapere, io la mia lista l'ho compilata, posso postarla da qualche parte? :D

(Ciao press play on tape!)

strongboy

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #11 il: 29 Giugno 2009, 14:24:36 »
Giusto per sapere, io la mia lista l'ho compilata, posso postarla da qualche parte? :D
. . .

Si certo . . .  :respect:

Sicuramente in "argomenti generali"

 . . . e grazie per il tempo che ci hai dedicato . . . so che si tratta di una cosa un pò pallosa  ( e lunga, se ne hai tante  ) da fare . . .

MDMaster

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #12 il: 29 Giugno 2009, 17:04:14 »
Figurati, la lista l'ho fatta anche per comodità personale, era giusto un periodo in cui stavo cercando di chiudere il capitolo 'che vecchi giochi avevo per Commodore?' :)

Postata!

Nostalgico

  • Visitatore
Re: Un saluto a tutti!
« Risposta #13 il: 01 Luglio 2009, 18:57:05 »
Ciao Press play on tape! Benvenuto  :ubriachi:
Speriamo che tu ci possa aiutare ad arricchire la collezione  :numeber one: