Autore Topic: Qual era quel numero di "Special Program"...  (Letto 1263 volte)

Nostalgico

• Visitatore
Qual era quel numero di "Special Program"...
« il: 17 Giugno 2009, 19:32:43 »
OK, questa non è proprio la richiesta di un gioco... spero di non finire al tappeto colpito da un micidiale colpo di karate...
Dunque: uno dei numeri di Special Program (almeno credo!) che acquistai in edicola non funzionava bene, nel senso che: solo il primo gioco caricava regolarmente (e si trattava, se non ricordo male, di un gioco di corse automobilistiche), il secondo funzionò solo qualche volta (e mi sembra proprio che fosse "Spooked"), gli altri mai. Non ricordo i titoli, ma mi sembra che uno dei giochi (forse il terzo) fosse descritto nel giornaletto come una sorta di "simulatore di stunt-man". Da un amico lo scambiai con il numero 55, del quale posterò i titoli prossimamente. Il numero era sicuramente superiore a 57 e, direi, inferiore a 80; confrontando i dati presenti nel database di questo sito con le scansioni scaricate da "Spectrum Italia", escludo che si tratti del n. 60, di tutti quelli tra 63 e 74 compresi, né del 77 o 78. I numeri 75, 76, 79 e 80 mi sembrano improbabili, mi pare che il 74 sia l'ultimo che abbia comprato; probabilmente era il n. 58, o il 59. Se qualcuno potesse controllare ed eventualmente rendere le scansioni diponibili per il download gliene sarei molto grato... mi sdebiterei facendo io delle scansioni! (Quelle che non avete già fatto ovviamente)

Nostalgico

• Visitatore
Re: Qual era quel numero di "Special Program"...
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2009, 20:47:14 »
Chiedo scusa: il numero con il quale feci a cambio era il 58! Quindi il "numero misterioso" era il 59, il 61, il 62, o uno degli altri che ho suggerito.

P. S. : Se mettete online anche le scansioni del n. 50 siete mitici  :campione:

strongboy

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2009, 21:55:16 »
Allora . . . il numero di special program, di cui parli dovrebbe essere il numero 62, ecco la cover ( cliccare sopra per vederla  ingrandita mi correggo, posizionare il cursore del mouse sopra la immagine e fate visualizza immagine . . . si può ulteriormente ingrandire ) :

ed il gioco degli stunt men . . . si chiama " film driver " . . .

Ho centrato ? ? ?
« Ultima modifica: 18 Giugno 2009, 18:32:28 da strongboy »

rainstorm1977

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2009, 09:33:23 »
In attesa di una conferma di "Nostalgico", confermo quanto ho ipotizzato nel mio post precedente (non ero riuscito ad ingrandire la schermata cliccando, ma poi ho provato ad aumentare la dimensione dei caratteri della pagina e ho visto tutto!), i giochi di questa Special Program sono tutti contenuti nella Hit Parade n. 44... Una recensione di "Film Driver" si trova sul mio http://ricordi64.altervista.org o anche su quadratinolampeggiante.splinder.com (il blog di Alessandro "Il Notturno", a cui collaboro saltuariamente - a proposito Alessandro, ricordati che se hai bisogno io ci sono  :mano:! Vedo che il blog langue...)!

Nostalgico

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2009, 18:45:44 »
Allora . . . il numero di special program, di cui parli dovrebbe essere il numero 62 ...
Ho centrato ? ? ?
Direi proprio di sì!  :banana:
Grande! Numero uno  :numeber one:
Molte grazie  :)