OK, questa non è proprio la richiesta di un gioco... spero di non finire al tappeto colpito da un micidiale colpo di karate...
Dunque: uno dei numeri di Special Program (almeno credo!) che acquistai in edicola non funzionava bene, nel senso che: solo il primo gioco caricava regolarmente (e si trattava, se non ricordo male, di un gioco di corse automobilistiche), il secondo funzionò solo qualche volta (e mi sembra proprio che fosse "Spooked"), gli altri mai. Non ricordo i titoli, ma mi sembra che uno dei giochi (forse il terzo) fosse descritto nel giornaletto come una sorta di "simulatore di stunt-man". Da un amico lo scambiai con il numero 55, del quale posterò i titoli prossimamente. Il numero era sicuramente superiore a 57 e, direi, inferiore a 80; confrontando i dati presenti nel database di questo sito con le scansioni scaricate da "Spectrum Italia", escludo che si tratti del n. 60, di tutti quelli tra 63 e 74 compresi, né del 77 o 78. I numeri 75, 76, 79 e 80 mi sembrano improbabili, mi pare che il 74 sia l'ultimo che abbia comprato; probabilmente era il n. 58, o il 59. Se qualcuno potesse controllare ed eventualmente rendere le scansioni diponibili per il download gliene sarei molto grato... mi sdebiterei facendo io delle scansioni! (Quelle che non avete già fatto ovviamente)