Autore Topic: Sono un vecchio......  (Letto 1747 volte)

nonnobaffone

  • Visitatore
Sono un vecchio......
« il: 18 Aprile 2009, 14:36:30 »
ciao a tutti sono tonino ho iniziato la mia avventura nel mondo dei computer ,come penso molti di voi,con un c64 era allora il 1983 .
Poi negli anni seguenti ho lasciato i prodotti commodore prima perchè la commodore era fallita e poi era iniziata l'epoca del pc
casalingo,ora navigando in internet ho trovato il vostro sito e da vecchio.... nostalgico mi sono iscritto al vostro forum per stare insieme a voi e per ritornare un po' indietro nel tempo e rivivere le emozioni che provai con il mio vecchio c64.
ciao a tutti nonnobaffone

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
.
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2009, 16:55:42 »
Benvenuto tra noi nonnobaffone se hai bisogno di una mano nelle tue cassette chiedi pure...

nonnobaffone

  • Visitatore
Re: Sono un vecchio......
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2009, 18:01:52 »
Grazie per il benvenuto
nonnobaffone

uollas

  • Visitatore
Re: Sono un vecchio......
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2009, 10:17:16 »
Ciao!
Qua credo che la maggiorparte siamo "vecchi"
ma noi commodoriani siamo davvero "vecchi e forti" come dicevano il mitico gruppo dei Negazione..
(anni '80, punk hardcore, commodore 64 a casa e ghost's and goblins al bar... siamo vecchi e forti)

strongboy

  • Visitatore
Re: Sono un vecchio......
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2009, 22:21:55 »
ciao a tutti sono tonino ho iniziato la mia avventura nel mondo dei computer ,come penso molti di voi,con un c64 era allora il 1983 . Poi negli anni seguenti ho lasciato i prodotti commodore prima perchè la commodore era fallita e poi era iniziata l'epoca del pc casalingo,ora navigando in internet ho trovato il vostro sito e da vecchio.... nostalgico mi sono iscritto al vostro forum per stare insieme a voi e per ritornare un po' indietro nel tempo e rivivere le emozioni che provai con il mio vecchio c64. ciao a tutti nonnobaffone

Ciao, piacere di conoscerti . . . e benvenuto sul forum . . .  :papiro:

Noto con piacere, che molti di noi, dopo il C64 hanno continuato a seguire mamma Commodore ( Amiga ? ? ? ) . . . il ritornare indietro nel tempo, e rivivere le emozioni, è una cosa che accomuna parecchi di noi . . .
« Ultima modifica: 23 Aprile 2009, 22:36:49 da strongboy »

corvino72

  • Visitatore
Re: Sono un vecchio......
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2009, 22:00:55 »
Ciao nonnobaffone!

mps83

  • Visitatore
Re: Sono un vecchio......
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2009, 18:55:20 »
ciao a tutti sono tonino ho iniziato la mia avventura nel mondo dei computer ,come penso molti di voi,con un c64 era allora il 1983 .
Poi negli anni seguenti ho lasciato i prodotti commodore prima perchè la commodore era fallita e poi era iniziata l'epoca del pc
casalingo,ora navigando in internet ho trovato il vostro sito e da vecchio.... nostalgico mi sono iscritto al vostro forum per stare insieme a voi e per ritornare un po' indietro nel tempo e rivivere le emozioni che provai con il mio vecchio c64.
ciao a tutti nonnobaffone


nonno baffone piacere!!!!