lo so benissimo cosa vuol dire passare cassette su pc... l'ho fatto anche io anni fa..
la mia non è polemica, solo una info e possibilmente una richiesta (che ovviamente può essere liberamente declinata)
però io.. lavoro... e di tempo libero ne ho pochissimo.. di giochi per c=64 ne ho circa 2.000 quindi...
una possibilità potrebbe essere quella di far pagare una cifra in euro per l'accesso "veloce" sottoforma di donazione (così anche legalmente sarebbe a posto), io per esempio sarei d'accordo.. dipende sempre dalla cifra...
cmq io ho solo proposto, non ordinato di fare, anche io sono un webmaster e so cosa vuol dire "raccogliere" (ho circa 12.000 foto di Adriana Lima raccolte in 4 anni di ricerca su internet) quindi nessuna polemica solo per chiedere e provare a proporre possibili soluzioni.
ciao!
ps
personalmente preferisco passare il mio tempo libero a giocare e provare e assaporare la meraviglia che provoca il C=64, non a cliccare avanti e indietro su un browser.. cosa che tra le altre cose faccio già 10 ore al giorno per lavoro... sia per cercare nuove soluzioni a problemi, sia per svago (minima parte) sia per informarmi su cosa c'è di nuovo nel mondo dell'informatica...
non sono il tipo da proporre senza conscere minimamente l'argomento... avevo 8 anni quando ho avuto il primo vic 20 e a 9 avevo già comprato il c=64 e fatto il primo database per archiviare recensioni dei film... (80-82)
poi se consideriamo che non sono solo i 92 click... ma ci sono circa altrettante colezioni da scaricare.... quindi i click da fare sarebbero molti ma molti di più... cmq ripeto, nessuna polemica, vorrei solo cercare se è possibile una soluzione alternativa.. (e apprezzo di fatti il lavoro svolto tanto da voler anche partecipare pagando...)