Autore Topic: salve a tutti  (Letto 1278 volte)

superdavide

  • Visitatore
salve a tutti
« il: 29 Gennaio 2009, 04:49:31 »
salve

sono un vecchio fan del commodore e navigando tra i vari rom e emulatori son capitato in questo sito(veramente ben fatto)ed ho subito iniziato a scaricarmi vecchie cassette e a  rigiocare a giochi dimenticati per anni e tutto ad un tratto familiari :shock:.

leggendo un pò sul forum ho notato che accettate cassette e riviste.ne avrò circa un 60 e forse qualcuna che vi manca ;D

al piu presto vi inviero una lista completa di cassette e libricini che ho a disposizione

ps.per scann delle riviste non ci sono problemi...per le cassette posso tentare da solo(al massimo potrei spedirle a qualcuno piu capace  ;D

a presto

strongboy

  • Visitatore
Re: salve a tutti
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2009, 13:56:36 »
Benvenuto sul forum di edicolac64  :papiro: e piacere di fare la tua conoscenza . . .

Citazione
ps.per scan delle riviste non ci sono problemi...per le cassette posso tentare da solo(al massimo potrei spedirle a qualcuno piu capace  Grin

Per qualsiasi necessità . . . hai tutto il forum, a tua disposizione . . .  :mano:

superdavide

  • Visitatore
Re: salve a tutti
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2009, 17:11:33 »
ho controllato.... di riviste non ne ho piu  :'(...solo cassette e libricini

ho fatto una lista completa delle cassette/libricini che ho a disposizione(con excel) dove posso inviarvela?

bubusan

  • Visitatore
Re: salve a tutti
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2009, 18:43:14 »
Ciao e benvenuto :welcome: sul forum anche da parte mia.
inviala la lista a edicolac64@gmail.com , puoi in alternativa renderla pubblica scrivendo un nuovo topic in "Argomenti Generali", comuqnue se vuoi posso pubblciarla io.
Saluti