Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 1336 volte)

civiuola

  • Visitatore
Ciao a tutti!
« il: 30 Gennaio 2009, 01:28:28 »
Ciao ragazzi,
mi chiamo riccardo e scrivo da cagliari, volevo innzanzitutto complimentarmi per i risultati ottenuti col vostro portale, è veramente fantastico!
L'altro giorno ho scoperto il sito tramite google e ho iniziato a spulciare la lista dei giochi ritrovando giochi che non avrei mai immaginato di poter rivedere e soprattutto mai avrei sperato di poterci rigiocare...
Un saluto a tutti!

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2009, 01:31:30 »
Ciao e benvenuto!
Anche se abbiamo una bella lista purtroppo non è completa, ci mancano ancora tante cassette.

Magari se fai una lista di "tutte" le cassette in tuo possesso ti potremo aiutare a convertirle...

Huggin

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2009, 09:17:12 »
Benvenuto nel sito e buona permanenza

strongboy

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2009, 14:19:18 »
 :welcome:
Piacere di conoscerti e benvenuto sul forum . . .

Quale è la tua collana di cassette che hai apprezzato maggiormente, quì su edicolac64 ? ? ?

civiuola

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2009, 16:23:44 »
Grazie a tutti per il benvenuto! :)
Sinceramente non posso ancora risponderti perchè fin'ora ho scaricato solo titoli a cui giocavo da bambino e sono svenatissimo perchè è stata un emozione enorme ritrovarli   :mrgreen:
Peccato che non ci siano le immagini su tutti i giochi :( i titoli che ricordo sono veramente pochi quindi le immagini sono state fondamentali :D

strongboy

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2009, 20:48:21 »
...
Peccato che non ci siano le immagini su tutti i giochi :( i titoli che ricordo sono veramente pochi quindi le immagini sono state fondamentali :D

Ci stiamo impegnando anche su questo fronte, cioè non solo nella pubblicazione di nuovo materiale ma anche nel fixing di quello già presente . . . come realizzare gli screenshots mancanti, la ricerca dei nomi originali, informazioni sulle collane etc . . .

Ricordo a tutti gli utenti del forum, che desiderassero aiutare il sito, ma che non hanno molto tempo disponibile oppure non hanno più nè cassette da dumpare o riviste da scansionare, che è sempre possibile contribuire alla realizzazione degli screenshots mancanti e che c'è un topic apposta quì : http://www.edicolac64.com/public/smf/index.php?topic=753.msg3331#msg3331
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2009, 20:50:04 da strongboy »