Autore Topic: Nuovo scan - rivista SPECIAL PROGRAM numero 11  (Letto 848 volte)

strongboy

  • Visitatore
Nuovo scan - rivista SPECIAL PROGRAM numero 11
« il: 30 Dicembre 2008, 22:25:09 »
Ebbene sì . . . lentamente si riprende, dopo l'abbuffata lavorativa di dicembre ( chiedetemi di fare un pacchetto, e avrò necessità di un litro di antiemetico  :lol: ) cerco di recuperare il tempo che non ho potuto dedicare a questa mia passione di fare il maggior numero di scansioni possibili . . . Let's rock and roll . . .


COVER DEL NUMERO 11


EDITORIALE : HARDWARE A GOGÒ

Mamma mia quanta "ferraglia" vi proponiamo in questo numero! Vi sbalordiamo subito con una prova coscienziosissima dell'Amstrad, l'antisinclair per eccellenza che anche in Italia sta pian piano convincendo i più scettici ad abbandonare Commodore e Spectrum ( Mah ! ! ! Mica tanto . . . ndstrongboy ). Si tratta di un vero computer alternativo e ve ne accorgerete leggendo la nostra documentatissima prova. Se questa prima infornata di hardware non vi basta beccatevi allora anche la prova del Disk Drive della Sandy per lo Spectrum, uno strumento eccezionale per aumentare la potenza della vostra memoria di massa. E se non siete contenti ancora leggetevi la nostra posta dei lettori.

SOMMARIO :

03 Hardware a gogò per i nostri attenti lettori
05 Il sommario di tutto ciò che gira sulla cassetta
06 Grock - Depth Light
07 Gunga - Il Drago
08 Cosmo - Secret Street
09 Beast - Galaga
10 Ghost - Carcrasher
12 Il miglior software del mese
14 La prova del Disk Drive della Sandy
18 Questo è l'Amstrad, un computer alternativo
23 Program Club per voi
28 Vendo, compro, cerco, trovo

P.S. Mi stavo dimenticando di segnalare che la rivista è stata gentilmente fornita da koseidon72.  :respect:
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2008, 22:32:43 da strongboy »