Autore Topic: UGO E GLI AMICI  (Letto 1953 volte)

foxin

• Visitatore
UGO E GLI AMICI
« il: 12 Dicembre 2008, 23:49:46 »
Non ci posso credere , pensavo di averlo trovato tra i magnifici 7 .. ed invece .. NON PARTEEEEE NOOOOOO .... quando ho letto il titolo mi sono venute le lacrime agli occhi ......... mica per caso qualcuno di voi ha la ROM Funzionante ????? ( è nei magnifici 7 numero 7 il file B ..ma se provo a farlo partire ... carica labirinti ...che peccato :'-(   )

Sapreste aiutarmi voi ?

Grazie a tutti !

koseidon72

• Visitatore
Re: UGO E GLI AMICI
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2008, 00:38:15 »
Ciao.
Veramente Ugo e gli amici lo carica tranquillamente e anzi, l'ho pure terminato.
E' un giochetto per bambini piccoli ma molto caruccio come grafica.
Mi pare si chiamasse in originale Ormuz o qualcosa di simile e poi avevano anche realizzato il seguito.

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
UGO E GLI AMICI
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2008, 08:35:38 »
Che problema ti da quando lo avvii?

koseidon72

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2008, 09:30:43 »
Ah, curiosità:
Ugo e gli amici su quale cassetta Sipe era apparso oltre ad Hit Parade?
Di sicuro non era ne Special Program e ne Special playgames.

foxin

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2008, 10:09:41 »
??? Ora mi fate ben sperare anche se non capisco ......... con il VICE carico il tape e nella finestrella seleziono UGO E GLI AMICI .. lo faccio partire ... ma carica LABIRINTI ... ????

foxin

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2008, 10:25:14 »
ho provato a riscaricare il tape ... e .... ricaricando UGO E GLI AMICI ... ORA FUNZIONAAAAA .. non potete capire ... anzi forse si , dato che siete qui anche voi .... CHE NOSTALGIA !!!!!! quanti bei ricordi .. ci giocavo da piccolo .... quando mamma e papà andavano a lavoro e mi lasciavano a casa mentre stavo male ... mi ricordo che mi perdevo sempre quando cercavo e trovavo la talpa ... che bello !!!! ma chi cura questo sito ??? E' semplicemente un grandissimo !!! Spero che il tutto vada avanti e migliori sempre piu' perchè è favoloso poter ritrovare queste cose .... ora su ebay ho ricomperato un vecchio cbm64 ... mi arriverà a giorni .... anche se lo usero' poco ... è bello averlo , poterlo vedere e ogni tanto saggiarne i ricordi !

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
UGO E GLI AMICI
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2008, 10:33:17 »
Prova a dividere il file con STAP, cosa succede?

foxin

• Visitatore
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2008, 10:40:49 »
mmmm..riesci a darmi qualche coordinata ? come si à a dividerlo ? ( effettivamente sarebbe piu' comodo )

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
UGO E GLI AMICI
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2008, 10:54:49 »
Prendi il file, trascinalo sull'eseguibile, ti apparirà una schermata nera che ti guiderà automaticamente passo dopo passo.
Ti suggerirei di adottare la versione italiana stap_ita.exe perché l'originale è tutto in inglese.

foxin

• Visitatore
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2008, 11:05:56 »
miracoli della tecnologia .. et vòilà !!!! funzionante e leggero .... meraviglioso !!! GRANDISSIMO ! Grazie mille !!

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
UGO E GLI AMICI
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2008, 13:31:01 »
Di nulla.

foxin

• Visitatore
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2008, 14:05:27 »
eheh .. a te sembrerà nulla ... ma è veramente bello poter ritrovare ... ricordare ... e rivedere alcune tra le cose piu' belle che hanno segnato pezzetti della tua infanzia :)

strongboy

• Visitatore
« Risposta #12 il: 13 Dicembre 2008, 14:43:45 »
eheh .. a te sembrerà nulla ... ma è veramente bello poter ritrovare ... ricordare ... e rivedere alcune tra le cose piu' belle che hanno segnato pezzetti della tua infanzia :)

Per noi è nulla, ma è anche molto . . . questo perchè in termini temporali siamo passati per quelle sensazioni, poco prima di te, foxin . . . ed è anche uno dei motivi per cui continuiamo a stare quì, ad aiutare chi si avvicina al mondo del retrocomputing italiano, ma soprattutto per condividere insieme le sensazioni di una volta, e di oggi . . .

Super mega LOL ( se qualcuno vuole piangere faccia pure . . . io ho già dato . . .  :megaball: )
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2008, 14:44:53 da strongboy »

foxin

• Visitatore
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2008, 11:10:58 »
eheh .. infatti noto che è una bella community .... penso che mettero' la tenda anche io :)