Autore Topic: Problema sul forum e log-in  (Letto 1294 volte)

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Problema sul forum e log-in
« il: 04 Dicembre 2008, 20:56:24 »
Ho notato ultimamente che nell'area Utenti Online in fondo alla home-page risulta il mio nick ripetuto due volte (arkanoid3000, arkanoid3000, altri utenti...) e anche quando visualizzo cosa fanno gli utenti in un dato momento :
Uno guarda chi è online e l'altro guarda l'indice.

Segnalo questo problema perche ho paura che qualcuno possa aver intercettato la mia password e loggarmi a questo forum a mia insaputa, cosa si puo fare adesso?



--- edit by bubusan cambiato il titolo della discussione ---
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2008, 19:20:00 da bubusan »

strongboy

  • Visitatore
Re: Problema di log
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2008, 23:27:21 »
L'unico che può fare qualcosa è bubusan, ho attirato la sua attenzione sulla questione . . . Spero notizie a breve . . .

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Problema di log
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2008, 23:31:22 »
Secondo te è positivo o negativo?

strongboy

  • Visitatore
Re: Problema di log
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2008, 23:40:56 »
Non credo che possa succedere niente di grave.
Sicuramente l'admin di edicolac64 può collegare le connessioni al forum, con il numero IP di chi si collega, e quindi si potrà fare piazza pulita.
Comunque mi sembra di ricordare che usi internet explorer, se è così, ti consiglio caldamente, come prima cosa di cambiare browser.

Comunque il comportamento che descrivi, ( la presenza di due voci uguali non l'ho mai notato prima ) è atipico.
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2008, 23:45:43 da strongboy »

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: Problema di log
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2008, 00:50:51 »
Cioe cambiare hard-disk?

bubusan

  • Visitatore
Re: Problema di log
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2008, 19:19:03 »
ciao,
non ho riscontrato nessun problema sul tuo profilo e neanche sul forum.

Ti consiglio:

1 - pulire e eliminare la cache e i coockie del tuo browser (internet explorer , opera , firefox)

2 - esaminare il tuo pc con un programma antispyware puoi usare Spybot Search&Destrory che e' gratuito

3 - verificare che non ci sono virus sul pc (se non hai un antivirus puoi usare nod32 per 30 giorni e' il migliore in circolazione oppure antivir che e' free).

4 - dopo tutti questi passagi in modo da essere sicuro che il tuo pc non possa inviare informazioni e dati ad altre persone senza che tu lo sappia, puoi cambiare anche la password sul forum di edicolac64

Facci sapere in caso di problemi