Autore Topic: Info generali sulla collana Special Games  (Letto 2110 volte)

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Info generali sulla collana Special Games
« il: 01 Novembre 2008, 20:13:03 »
Avrei bisogno di un'informazione, questa collana comprende solo 27 numeri o ci sono eventuali n°28-29-etc.?

strongboy

• Visitatore
Re: Info generali sulla collana Special Games
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2008, 21:02:48 »
Non sono in grado di confermarlo, ma ci sono buone probabilità che arrivi fino alla 27 ( ho diverse cassette e l'ultimo numero è la 27 )

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2008, 20:58:48 »
Eppure ricordo quand'ero bambino di aver intravisto una cassetta di Special Games, esposta in un'edicola, che aveva il libricino giallo e mi sembrava di aver letto tra i titoli il gioco "Ambex" che mi sembrava fosse il 4° o il 5° gioco, e se non ricordo male anche il gioco "Attacco Di Mig21" (su quest'ultimo pero potrei sbagliarmi...).

Questa cassetta non la comprai perche ritenevo questa collana poco interessante visto che era solo una raccolta, ma poi me ne pentii e mi sentii male all'idea di essermela lasciata sfuggire, e sto male tutt'ora ad essere sincero...

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2008, 23:30:16 »
Eppure ricordo quand'ero bambino di aver intravisto una cassetta di Special Games, esposta in un'edicola, che aveva il libricino giallo e mi sembrava di aver letto tra i titoli il gioco "Ambex" che mi sembrava fosse il 4° o il 5° gioco, e se non ricordo male anche il gioco "Attacco Di Mig21" (su quest'ultimo pero potrei sbagliarmi...).

Questa cassetta non la comprai perche ritenevo questa collana poco interessante visto che era solo una raccolta, ma poi me ne pentii e mi sentii male all'idea di essermela lasciata sfuggire, e sto male tutt'ora ad essere sincero...

Cmq potete aiutarmi a risalire a questa cassetta e a capirne il mistero?

strongboy

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2008, 21:16:39 »
Mi dispiace . . . ho guardato fra tutte le mie special games, ma non ho niente che richiami questi giochi . . .  >:(

arkanoid3000

• V.I.P. di Edicolac64
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2008, 21:59:10 »
Capisco, e oltre Special Games e Super Game 2000 esistono altre collane edite da Edigamma con 10 giochi C64 e 10 giochi Spectrum?