Autore Topic: CIAO A TUTTI !!!!!!!non sono l'unica ad essere innamorata del mitico c64!  (Letto 1984 volte)

paciocca

  • Visitatore
ciao  sono stupita di vedere quanti siamo io adoro i giochi del c64 ma ho provato a scaricare un gioco "l'agente speciale "ma non riesco a farlo funzionare ho scaricato anche il simulatore ma niente di fatto potete aiutarmi sono troppo felice di avervi trovato! grazie di esistere!!!!!

paciocca

  • Visitatore
Re: CIAO A TUTTI !!!!!!!non sono l'unica ad essere innamorata del mitico c64!
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2008, 09:08:13 »
ciao  sono stupita di vedere quanti siamo io adoro i giochi del c64 ma ho provato a scaricare un gioco "l'agente speciale "ma non riesco a farlo funzionare ho scaricato anche il simulatore ma niente di fatto potete aiutarmi sono troppo felice di avervi trovato! grazie di esistere!!!!! ho 32 anni e sono a casa come già ho letto da qualcuno!!! mi sembra di fare un tuffo nel passato e' troppo bello grazie per chi mi vorrà aiutare!!!!!!!!!!

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
CIAO A TUTTI !!!!!!! non sono l unica ad essere innamorata del mitico c64!
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2008, 09:54:50 »
Ciao e benvenuta tra noi, spero ti troverai bene tra noi!

Questo gioco "Agente Speciale" da quale cassetta l'hai scaricato?

paciocca

  • Visitatore
Re: CIAO A TUTTI !!!!!!!non sono l'unica ad essere innamorata del mitico c64!
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2008, 10:32:36 »
ci sono riuscita grazie alla guida pubblicata sul sito grande non ci posso credere che sto giocando erano anni decenni che non trovavo questo gioco grazie per l'interessamento è troppo belloho già contattato gli appassionati che conosco!!!!

rainstorm1977

  • Visitatore
Re: CIAO A TUTTI !!!!!!!non sono l'unica ad essere innamorata del mitico c64!
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2008, 14:37:06 »
ci sono riuscita grazie alla guida pubblicata sul sito grande non ci posso credere che sto giocando erano anni decenni che non trovavo questo gioco grazie per l'interessamento è troppo belloho già contattato gli appassionati che conosco!!!!

Ciao Paciocca,
benvenuta! Come potevi pensare di essere la sola appassionata di Commodore 64? Mah! Adesso te la faccio io una domanda: hai ancora a disposizione qualche cassetta da edicola? Se sì, potresti fare un elenco, in modo da vedere se c'è del materiale che potrebbe essere utile per il sito? Grazie in anticipo per la disponibilità  :numeber one:

strongboy

  • Visitatore
Re: CIAO A TUTTI !!!!!!!non sono l'unica ad essere innamorata del mitico c64!
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2008, 16:30:31 »
 :papiro:
Benvenuta sul sito . . .  " paciocca ".

Citazione
ho già contattato gli appassionati che conosco!!!!

Bene . . . Più siamo e più ci divertiamo . . .  :ubriachi:

paciocca

  • Visitatore
Re: CIAO A TUTTI !!!!!!!non sono l'unica ad essere innamorata del mitico c64!
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2008, 15:50:59 »
:papiro:
Benvenuta sul sito . . .  " paciocca ".

Citazione
ho già contattato gli appassionati che conosco!!!!

Bene . . . Più siamo e più ci divertiamo . . .  :ubriachi:


scusate il ritardo nella risposta ma le mie cassette le ha mio fratello se riuscirò a fargliele sganciare in onore alla causa vi darò notizie anzi gli segnalo il sito così si iscrive pure lui!!!!!

arkanoid3000

  • V.I.P. di Edicolac64
  • Utente di edicolac64.com
  • ***
  • Post: 1130
  • Lo Spaccamuri Dotato di Racchetta e Pallina
Re: CIAO A TUTTI !!!!!!!non sono l'unica ad essere innamorata del mitico c64!
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2008, 16:01:04 »
Magari fagli capire che le cassette continueranno a funzionare sul Commodore anche dopo aver passato i pc, in modo tale che avrete sia le cassette funzionanti che i files sul pc provenienti da esse.