Autore Topic: nuovo aggiornamento (21 agosto) links non funzionanti  (Letto 1868 volte)

koseidon72

• Visitatore
nuovo aggiornamento (21 agosto) links non funzionanti
« il: 24 Agosto 2008, 10:08:24 »

Bel lavoro Bubusan, cmq ti comunico questi problemi.

Cassette:
100gamesnewn1.rar
100gamesnewn2.rar

Scansioni:
specialprogramn2s.rar
specialprogramn6s.rar
specialprogramn7s.rar
specialprogramn8s.rar

Fix:
Special program 12 (la cassetta ha giochi che non si caricano)
Ps: Bubusan, ti avevo mandato parecchio tempo fa il tap funzionante, te lo devo rimandare?

bubusan

• Visitatore
Re: nuovo aggiornamento (21 agosto) links non funzionanti
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2008, 15:23:55 »
link rinominati correttamente (per strong : prima o poi ...  :bruce: )
Per il file di special program n12 ho ripristinato quello precendente.
Ho avvisato  Fabrizio Gennari che aveva eliminato il logo di xp64 del problema, appena mi reinvia il dump funzionante, lo rimettero'.

koseidon72

• Visitatore
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2008, 16:16:00 »
Ciao, grazie.

Cmq questo ancora non va di link:

100gamesnewn1.rar

strongboy

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2008, 16:48:50 »
link rinominati correttamente (per strong : prima o poi ...  :bruce: )
...

Sì purtroppo è un mio problema, ho l'abitudine di nominare i file con numeri sotto la decina antecendendo uno zero al numero es. " specialprogramn02rivista.rar " invece dovrei scrivere " specialprogramn2rivista.rar " . . .

Sorry . . . ma quando apro la directory contenete gli archivi e impostando la visualizzazione con l'ordine alfabetico non sono in ordine se uso la nomenclatura 1,2,3..10,11,etc. ma se uso la nomenclatura 01,02,03...10,11,etc invece sì.

Devo ricordarmelo ogni volta che invio l'archivio a bubusan, accidenti a me  :ncomment: :ncomment: :ncomment:

bubusan

• Visitatore
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2008, 17:02:14 »
ho provato il link per 100gamesnewn1.rar e funziona, prova a svuotare la cache del browser.

koseidon72

• Visitatore
« Risposta #5 il: 24 Agosto 2008, 17:44:08 »
ho provato il link per 100gamesnewn1.rar e funziona, prova a svuotare la cache del browser.

In questo modo va... grazie

fab

• Visitatore
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2008, 14:00:38 »
Per il file di special program n12 ho ripristinato quello precendente.
Ho avvisato  Fabrizio Gennari che aveva eliminato il logo di xp64 del problema, appena mi reinvia il dump funzionante, lo rimettero'.
Il file che ho inviato funziona.

Se con "non funziona" si intende "premo sul selettore di VICE e non funziona", la causa e' che VICE non mette la "cassetta" al punto giusto. Devo vedere perche'. Pero', il file funziona. Basta andare su Settings->Datasette settings e deselezionare "Reset datasette with CPU", e caricare i giochi in sequenza: dopo ogni caricamento, fermare il registratore e resettare.

bubusan

• Visitatore
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2008, 16:29:38 »
questa volta nel file scaricato sara' presente sial il dump originale (con alcuni giochi non funzionanti), sia il dump di con il logo di xp64, sia l'ultimo fix con il dump funzionante inviato da fab.