Autore Topic: Autorizzazione ricevura da Bonaventura Di Bello  (Letto 1032 volte)

bubusan

  • Visitatore
Autorizzazione ricevura da Bonaventura Di Bello
« il: 31 Agosto 2008, 16:08:59 »
Ciao a tutti,
come ho sempre fatto e continuo a fare (anche se molti non credono....) richiedo sempre le autorizzazioni per la pubblicazione dei dump anche agli autori se mi e' possibile.
Dopo aver ricevuto da moltissimo tempo quella della system, con immenso piacere
voglio segnalarvi anche quella dell'Autore di moltissimi giochi di avventura Bonaventura Di Bello.

Ecco a voi l'email :

Citazione
Carissimo Giovanni, sono lunsingato e ovviamente autorizzo senza remore l'inclusione dei miei giochi (pubblicati sulle collane Epic3000, Viking ed Explorer) sul vostro sito, ancora oggi c'e' chi mi scrive per ringraziarmi o addirittura chiedere aiuto su una soluzione, a distanza di oltre vent'anni, e il pensiero di aver contribuito e di poter contribuire ancora all'entertainment videoludico digitale dei miei conterranei non puo' che rallegrarmi oltre che emozionarmi ancora. Il tuo progetto e' quindi benvenuto e apprezzato, e la tua rischiesta accettata senza remore anzi con immenso piacere.
Procedi pure, e se vuoi proprio ricambiare inserendo un link da qualche parte, ti segnalo il mio negozio eBay (www.eeepcshop.net alias http://stores.ebay.it/eeepcshop) per i visitatori del sito che usano il fantastico EeePC, credo una delle macchine piu' belle su cui far girare un emulatore C64 dai tempi del C64 Executive :-)
Buon weekend,

Bonaventura Di Bello
MediaMagic - Servizi per l'editoria e la comunicazione
......... dati eliminati per privacy...........

« Ultima modifica: 31 Agosto 2008, 19:41:50 da bubusan »

strongboy

  • Visitatore
Re: Autorizzazione ricevura da Bonaventura Di Bello
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2008, 16:25:13 »
Moooooooooolto bene . . .

Ottimo lavoro bubusan                #ola#