Autore Topic: consulto  (Letto 1671 volte)

bella.tata

• Visitatore
consulto
« il: 26 Febbraio 2007, 12:39:46 »
ciao! io uso vice 1.20 e con molti giochi non ho problemi, ma il mio preferito fin da piccolina è "barbie". il gioco parte, funziona bene, ma non trovo i tasti x giocare, non ho il joistic. che fare?

FulValBot

• Visitatore
consulto
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2007, 16:03:41 »
ciao.

prova a vedere se i tasti per questo gioco sono ctrl (quello sinistro) e le freccette destra e sinistra.
prova anche a spingere la barra spaziatrice.

prova ad andare poi nelle impostazioni del joystick (dove all'interno puoi mettere i tasti che ti servono) e dove sta il joystick in porta 2 (o in porta 1 a seconda del gioco) imposta i tasti numerici+ctrl destro.
dovrebbe funzionare.

bella.tata

• Visitatore
consulto
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2007, 16:13:19 »
ora provo subito! grazie intanto

Goldrake

• Visitatore
consulto
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2007, 17:07:52 »
In Vice tutto è settabile. Nel menù "Setting" troverai come impostare i controlli delle 2 porte Joy emulate. Puoi usare il tastierino numerico, i tasti principali della tastiera, o eventuali GamePad impostati nel Sistema Operativo oppure ogni periferica USB, COM o LPT che si voglia. Vice rileva automaticamente ogni controller che sia configurato e dotato di relativi driver nel sistema... basta avere la pazienza di leggere o aprire i menù o, in prima analisi, leggere l'HELP di Vice. Ci vuole poco.  8)  :lol:

Nel frattempo... BENVENUTA  :wink:

bella.tata

• Visitatore
consulto
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2007, 15:51:42 »
grazie a tutti! ho risolto!