Voglio comunicare che dall'anno 2012. non ho aperto discussioni, nè scritto o risposto su nessun social, newsgroup o altro che sia di pubblico dominio (tranne il forum di questo sito web),per quanto riguarda i seguenti argomenti: - il commodore 64, c16, c128, vic20, msx, zx spectrum. - questo sito web - altri siti web del c64 o 8bit o lidi che trattano questo stesso argomento.
Chi si spaccia con il mio nickname bubusan o con il mio nome e cognome è solo una persona FALSA (e mi sono trattenuto) che vorrebbe rubare la mia identità e creare dissapori con altre persone che gestiscono altri siti web.
Sulla piattaforma social di Facebook ho un profilo, ma dal 2012 è privato, con una foto non originale ma è di un cartone animato e questo a causa di problemi con utente ben conosciuto (sovox) e bannato a vita sul forum di edicolac64, ed ad altre persone che frequentano alcuni newsgroup di emulazione, che hanno scaricato e modificato (in modo offensivo) "le mie foto" e pubblicato all'epoca dei fatti (2012/2013) e che sono riuscito a far rimuovere (almeno spero... visto che da internet non di cancella mai nulla).
Chiunque offenda il mio lavoro o operato senza giusta causa o la mia persona, pubblicamente su social, newsgroup, sito web etc, (non avendo i contributi per avere un confronto faccia a faccia) presti la massima attenzione, perché questa volta non effettuerò chiamate di avvertimento, ma mi rivolgerò direttamente alle autorità competenti.
Se avete qualcosa da chiarire e/o chiedere, per qualsiasi altra comunicazione, si prega di farlo o tramite forum o tramite email, vi risponderò appena possibile.
Autopromozione: Se vuoi difendere la tua privacy mentre navighi su internet visita il sito web: https://navigaresenzapubblicita.altervista.org/
|