Mi permetto di intromettermi in questa discussione che sta degenerando. Intervengo quì perchè in minima parte mi sento responsabile di quello che sta succedendo ( se non avessi risposto a Roberto Nicoletti . . . non ci serebbe stato il ban, Goldrake non si sarebbe sentito usurpato, etc etc . . . ).
Mi intrometto adesso solo per cercare di fare capire a tutti e due ( Bubusan e Goldrake, che tutto questo serve a niente, a tutti).
Premetto che ho studiato 4 anni di diritto, anche se sono molto lontano dall' essere esperto in materia, questo per dire che se Bubusan modifica il regolamento, gli utenti che non sono d'accordo, possono da quel momento, non ritenersi più vincolati da quel regolamento, quindi anche Bubusan non può pretendere, che le nuove regole inserite oggi, siano anche valide per il passato, non esisterebbe quindi la retroattività ( difatti come conferma Goldrake, se avesse saputo da subito di queste restrizioni, non avrebbe mandato neanche un file . . . ).
Rimane il fatto che chi ha fatto il dump, è il possessore della cassetta, e in quanto tale può di questa farne quello che vuole, compreso, rieffettuare un nuovo dump.
Se Bubusan vuole che edicolac64 sia unico, bisogna fare in modo che lo sia effettivamente, cioè avendo delle cose che solo lui può avere, ( intendo permessi-autorizzazioni esclusivi, grafica e design innovativo, un gruppo di persone che lavora assiduamente e che monitora il tutto, che tutto funzioni correttamente, etc. etc.) però siamo lontani da tutto ciò, ( d'altronde siamo solo un guppo di appassionati, nessuno ci retribuisce per quello che facciamo ) fermo il punto che il lavoro fatto fino adesso, tenendo conto che è stato fatto praticamente quasi solo da Bubusan, è tutto più che degno di stima.
Le cassette non sono uniche e sono a disposizione di molte persone, io sarei in possesso di circa 100 cassette ( quasi tutte già presenti sul sito ) , questo per dire che chi ha delle cassette o riviste può farne quello che vuole.
Ribadisco il concetto che ho già espresso anche altre volte, e cioè che questa è come se fosse casa di Bubusan, e quindi lui può fare quello che vuole, quindi sia noi come ospiti, dobbiamo comportarci come persone disponibili, in quanto è grazie a lui che abbiamo tutto questo, però anche Bubusan deve comportasi da bravo padrone di casa e quindi rispettare anche le piccole esigenze degli utenti ( nel limitre del possibile è ovvio )
Aggiungo anche che ci sono parecchi utenti che sono molto fieri di collaborare al progetto di edicolac64, me compreso, e vedere questo scisma mi dispiace parecchio, e quindi mi chiedo . . . sinceramente . . . non è possibile collaborare tutti insieme ( in qualsiasi modo, cioè le nuove esperienze di Goldrake con il suo nuovo sito, non si possono apportare anche quì, cerchiamo di aiutarci a vicenda, Bubusan ha una rilevante esperienza nella gestione dii questo sito, mettiamola a disposizione di tutti, cerchiamo di fare ogni cosa come se la stessimo facendo per noi altri . . . )
Mi auguro che comprendiate la mia buona volontà, nel fare in modo che tutto vada per il verso giusto . . .