Bubusan non ci sono problemi, i miei dump sono fatti e messi su proprio per essere condivisi il più possibile quindi non posso che essere felice se li metti su EdicolaC64 (ovviamente a patto che me le inserisci insieme alle altre nei crediti e non mi vieti di ridivulgarle con altri mezzi, visto che sono pur sempre miei dump), l'unica cosa che vorrei dire è che io dumpo tutto un lato per volta visto che uso il sistema del cavo C64S+MTAP, mentre strongboy dumpa col sistema del file audio e facendo ogni gioco un tap singolo, avendo fatto già le prime due cassette in questo modo forse è meglio, se non aspettare i suoi dump, quantomeno dividerli con stap.
Magari mantenendo nei nomi dei file l'ordine originario, ad esempio "01 - come si chiama.tap", "02 - cicciopallo.tap", "03 - ferro corto.tap", "04 - i nomi più assurdi.tap" e via dicendo
insomma lasciando comunque l'ordine nei nomi dei file. Lo dico non per criticare ma perché ho visto che alcuni (non so se strongboy è tra questi) mettono solo il nome del gioco e basta senza mantenere alcun ordine se non quello alfabetico. Se proprio bisogna dividere (io non son mai stato d'accordo a farlo, però è una scelta che comunque rispetto anche se non condivido) almeno lasciate traccia dell'ordine originario. Ripeto non è una critica a strongboy perché non ho mai avuto il piacere di usare un suo dump (sicuramente lo farò col prossimo) però ho notato che in alcuni casi quest'ordine si perdeva e vorrei evitare che succeda proprio con un file .tap che ho creato io, sia pur diviso da qualcun altro per mantenere una certa coerenza con gli altri due dump (sicuramente ottimi) di strongboy.
Approfitto di questo reply per ringraziare bubusan per i fix che avevo segnalato e strongboy per il dump della cassetta da 20 giochi, che spero verrà messo online quanto prima (magari con tanto di scansione del manualetto se possibile). Scusate il reply lungo.
PS strongboy hai posta.